Il metodo DeepTones
E' una sorta di contrapposizione alla moda vintage quella che lancerà per la prossima stagione autunno-inverno il marchio olandese G-Star, attraverso la diffusione di jeans che utilizzano il procedimento 'DeepTones'.
Il metodo DeepTones riguarda anche dei giubbotti di jeans
Questa "innovazione", secondo le parole di G-Star, che è anche stata brevettata, garantisce il mantenimento del colore iniziale della tela grezza lavaggio dopo lavaggio. Il procedimento è basato su un trattamento molecolare.
Tutti i modelli-icona del brand (per uomo e donna) saranno così disponibili nella versione 'DeepTones': G-Star “Elwood”, “3301”, “New Radar”, “Arc Pant” e “Midge”. Anche i tradizionali giubbotti di jeans saranno interessati. I prodotti saranno venduti al prezzo standard di G-Star, vale a dire attorno ai 120 euro.
Tutti i modelli-icona del brand (per uomo e donna) saranno così disponibili nella versione 'DeepTones': G-Star “Elwood”, “3301”, “New Radar”, “Arc Pant” e “Midge”. Anche i tradizionali giubbotti di jeans saranno interessati. I prodotti saranno venduti al prezzo standard di G-Star, vale a dire attorno ai 120 euro.
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