Il British Fashion Council ha rivelato la line-up finale per la prossima edizione della London Fashion Week, che si svolgerà presso il Brewer Street Car Park di Soho dal 18 al 22 di settembre.
Il calendario contiene poche sorprese, la più interessante delle quali è che Maison Margiela presenterà la sua etichetta diffusion MM6 Maison Margiela a Londra domenica 20 settembre. MM6, che, come la linea principale di Margiela, è ora supervisionata da John Galliano, ha precedentemente sfilato a New York. Per il momento, non è ancora stata comunicata alcuna location per il défilé della label francese.
Zandra Rhodes, la stilista britannica conosciuta per le sue stampe e tessuti coloratissimi è un'altra delle novità del calendario, e aprirà la Fashion Week venerdì 18 alle 10:30 con una presentazione. Inoltre, i fan del lavoro di Emma Hill da Mulberry stanno aspettando con impazienza il suo debutto col proprio brand Hill & Friends previsto per domenica.
Come rivelato in luglio, anche Versus Versace sfilerà alla LFW di settembre, chiudendo la sessione di sabato della settimana della moda britannica alle ore 21.
Cajsa Lykke Carlson (Versione italiana di Gianluca Bolelli)
Nessun commento:
Posta un commento