Anche la moda scende in campo per celebrare le Olimpiadi di Rio del prossimo anno. Dopo la sfilata di Felipe Oliviera Baptista, creativo al timone di Lacoste, che durante la recente New York Fashion Week ha mandato in passerella un'intera delegazione di modelli avvolti dalle bandiere internazionali, il testimone passa ora a Nicolas Ghesquière. Il direttore creativo di Louis Vuitton ha annunciato che la prossima collezione Cruise della griffe parigina sarà presentata nel maggio 2016 a Rio de Janeiro. A riportare la notizia è WWD.
La data dello show e altri dettagli non sono ancora stati resi noti, ma quel che è certo è che la maison, fondata nel 1854, sembra continuare nel solco degli spettacoli itineranti intrapresi nelle ultime stagioni per presentare le proprie collezioni al di fuori dei confini nazionali.
Quest'anno Vuitton ha sfilato a Palm Springs, in California, Gucci ha presentato la sua Cruise 2016 a New York, mentre Chanel si è spinta fino in Corea per mandare in scena la sua coloratissima collezione Resort.
Nessun commento:
Posta un commento