L'attore e regista Gabriele Martino ha commentato così la sfilata delle "Candy Sisters" (le coraggiose sorelle Eleonora e Giada Amadio) al Gallery Center di S.Giovanni, nel cuore di uno dei quartieri più popolati di Roma, caratterizzato da un layout storico tra i più belli e i più famosi della capitale. Teatro di questa prima "sfilata di strada" nella Capitale, idea importata direttamente da New York, l'Appia Nuova è una delle principali vie dello shopping di Roma, con molti empori di abbigliamento di qualità che hanno dei prezzi accessibili.
La prima apparizione sulla "passerella" è una fantasia autunnale, un abito griffato To-May con una peculiare manica a tre quarti rifinita a leggere onde. Alla tavolozza colorata si aggiunge un tenero color celadon del secondo abito dal taglio a trapezio anni 6O, a maniche a tre quarti, arricchito da una sottile catenina color oro bianco sul giro collo.
Dal verde passiamo al tenuo cipria, apprezzato molto dalle amanti dei colori pastello. Uno dei modelli di tendenza di questa collezione è un pantalone dalle pieghe leggere e scorrevoli con effetto plissè, il quale, come fosse stato toccato di sfuggita dal vento, avvolge il corpo con la sua stoffa morbida ed elegante.
A premiare la migliore tra le indossatrici dell`abito di «Candy Sisters» sono stati Rita Macioci, una delle ideatrici del progetto, scrittore Christian Ronchetti, esperta in scienze della moda e del costume Federica Olivieri e Gabriele Martino.
Nessun commento:
Posta un commento