Il secondo punto vendita parigino di Tom Ford è stato inaugurato al 376 di rue Saint-Honoré, all'incrocio con rue Cambon, nel primo arrondissement. Da metà dicembre, coabitano nello store il prêt-à-porter uomo e donna, insieme ai prodotti di bellezza, agli occhiali e al profumo, universo che vide nascere il marchio dello stilista texano rivelatosi all'interno del Gruppo Gucci. L'attività di questa prestigiosa vetrina, precedentemente occupata da Zegna, è stata affidata al distributore francese della griffe, Simon Ibgui, che ha già aperto una prima boutique Tom Ford Uomo su avenue François Ier.
Le novità di Tom Ford non si fermano qua, perché la maison ha festeggiato questa settimana la sua prima sfilata maschile a Londra. In quest'occasione, lo stilista ha rivelato alla stampa britannica i progetti di espansione del suo marchio nell'ambito retail. La griffe di lusso è oggi presente in 67 punti vendita nel mondo fra corner, negozi in proprio e partnership a Pechino, Beverly Hills, New York, Las Vegas e Milano. Presto toccherà a Londra, metropoli dove ha appena sfilato la sua collezione Uomo autunno-inverno 2013/2013 e dove è in preparazione l'apertura del primo flagship britannico di Tom Ford su Sloane Street.
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