Powered By Blogger

29 agosto 2014

OVS sceglie Bianca Balti




Bianca Balti è il volto della nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2014-15 di OVS, annuncia la catena di fast fashion del gruppo Coin in procinto di approdare in Borsa. Naturale, semplice, spontanea, vera: così l'ha interpretata dal fotografo di moda e art director Toni Thorimbert, Svizzero-francese d'origine, ma cresciuto a Milano. 
Bianca Balti per OVS

Dopo aver segnato una svolta con l’apertura del nuovo flagship store di Milano in Via Dante, OVS prosegue la sua evoluzione anche nella comunicazione e lo fa all’insegna dell’italianità, affidando l’interpretazione della sua moda accessibile, trasversale e contemporanea ad una top model e ad un fotografo italiani, sottolinea l’azienda in un comunicato.

"Mi sento finalmente me stessa in questi abiti", commenta Bianca Balti, già volto di L’Oréal Paris e protagonista di uno spot di Dolce&Gabbana. Nei diversi scatti la modella interpreta, infatti, con semplicità e naturalezza la moda e lo stile di OVS, affiancata in alcune foto da tre giovani attori italiani Cristiano Caccamo, Emanuel Caserio, Michele Rosiello, scelti nelle Accademie di Arte Drammatica, tra i protagonisti dei film e delle serie tv più seguite.

Bianca è inoltre protagonista con humour ed ironia di un video, sempre con la regia di Toni Thorimbert.

Nessun commento:

Posta un commento