Per 10 Corso Como, si allontana la minaccia del fallimento. Il concept store milanese annuncia attraverso un comunicato di aver trovato un accordo con Equitalia, che aveva depositato la settimana scorsa una domanda di messa in liquidazione presso il tribunale di Milano per Dieci Srl, la società che detiene il celebre multimarca fondato da Carla Sozzani, per imposte non pagate.
L’accordo "definisce positivamente il contenzioso in corso tra le due parti, con l'impegno da parte di entrambe a rinunciare rispettivamente a portare avanti il procedimento giudiziorio", indica la nota. Equitalia reclamava a 10 Corso Como 4,67 mln di euro, una somma che sarà riprogrammata per il pagamento.
Il Colette italiano, resta dunque in piedi, anche se la situazione del mercato italiano non è delle migliori per questo genere di attività. La società di Carla Sozzani ha visto il suo fatturato passare da 6,3 a 5,6 mln di euro tra il 2013 e il 2014.
Parallèlement, ses pertes nettes se sont creusées sur la même période passant de 637 000 à 709 000 euros, tandis que l’endettement de Dieci srl s’élevait à 11 millions d’euros au 31 janvier 2015.
Dominique Muret (Versione italiana di Ilaria Ricco)
Nessun commento:
Posta un commento