Powered By Blogger

28 settembre 2015

Perry Ellis: Hubert Blanc responsabile dello sviluppo in Europa Continentale



Il gruppo statunitense Perry Ellis manifesta molte ambizioni sul Vecchio Continente. Lo dimostra la creazione del posto di direttore dello sviluppo del business europeo.

                                                                    Hubert Blanc

Incarico affidato, sotto forma di una prima missione di 18 mesi, a Hubert Blanc, il quale, attraverso la sua struttura RNB, distribuisce già Original Penguin in Francia e si appresta a lanciare il nuovo brand Perry Ellis America nell'Europa continentale.

Il colosso americano (Farah, Original Penguin, Perry Ellis, Callaway Golf…) realizza la gran parte della sua attività in Europa nel Regno Unito, dove del resto si trova la sua sede europea. L’obiettivo è di accrescere le vendite in Italia, Francia, Germania, Spagna e Polonia. In Germania è già stata creata una filiale locale in gennaio.

“Il nostro sviluppo si fonda sul multi-circuito, comprendendo i negozi monomarca, i dettaglianti e i grandi magazzini”, commenta Hubert Blanc.

Il manager ha lavorato per Diesel Francia, dove ha trascorso 13 anni, 9 dei quali come direttore generale della filiale francese del produttore veneto di jeans. Nel 2014 ha creato, insieme al suo ex collega François Ridoret e a Denis Noharet, che in seguito ha abbandonato il progetto, l'entità RNB, che in Francia distribuisce i marchi Original Penguin, Sisley, Montval e Bruuns Bazaar.

Nessun commento:

Posta un commento