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18 novembre 2015

Dior lancia un pop-up sul sito di Bergdorf Goodman




Christian Dior e Bergdorf Goodman hanno annunciato domenica scorsa il lancio di un pop-up dedicato alle calzature sul sito Web di Bergdorf Goodman, espressamente pensato per le feste di fine anno. Il temporary store segna l'ingresso della firma transalpina del settore del lusso nel commercio elettronico.
La sneaker "Fusion" di Dior disponibile online sul sito di Bergdorf Goodman. - Bergdorf Goodman

Il pop-up è visibile online da lunedì, con 14 modelli di calzature scelti dalla Cruise Collection 2016. Tra questi ultimi, da segnalare la sneaker “Fusion”, e i modelli “Verso” e “Flore”. La griffe francese ha scelto alcuni influencer del mondo della moda per presentare e promuovere la linea sui social media: tra loro, Aimee Song di “Song of Style”, Leandra Medine di “Man Repeller”, Shiona Turini di “The Cut”, Kristen Noel Crawley di “Elle.com” e Dani Song di ”AnarchyStreet”.

Pamela Baxter, presidente di Christian Dior Couture, ha dichiarato che: "L'obiettivo è di trarre vantaggio dalla nostra partnership con Bergdorf e di attingere alla base di clienti di quest'ultimo, una base che non raggiungiamo. In questo modo vinciamo tutti". La Baxter ha anche aggiunto che questo pop-up permetterà a Dior di apprendere più cose sulla clientela, con l'obiettivo di una futura espansione nell'e-commerce.

I modelli della Cruise Collection 2016 di Dior sono proposti a prezzi che vanno da 830 a 1.100 dollari (vale a dire da 780 a 1.030 euro). Il pop-up resterà aperto fino al 31 dicembre.

Obi Anyanwu (Versione italiana di Gianluca Bolelli)

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