Powered By Blogger

16 novembre 2015

Nasce Nemesis Core Division: marchio di abbigliamento legato al mondo dei tatuaggi



Effetto tridimensionale creato attraverso figure geometriche, colori accesi, sfumature e contrasti, Sasha Unisex è l’artista russa che ha scalato le classifiche internazionali diventando una dei personaggi più celebrati nel mondo dei tatuaggi, confermato anche dai più di 600.000 seguaci che ogni giorno la venerano su Instagram.
Una proposta Nemesis Core Division Foto: Ansa

La tatuatrice al Korpus Domini di Milano ha partecipato all'evento del 13 novembre in cui è stato presentato Nemesis Core Division, marchio di abbigliamento legato al mondo dei tatuaggi e nato dalla creatività dell’artista SNT Simo, unico italiano ad appartenere alla “Worldwidelettergang”, una delle crew di tatuaggi americane più importanti al mondo.

Nemesis Core Division è entrato nella top list dei nuovi brand di streetwear e alcuni capi sono già stati indossati da artisti famosi, tatuatori e modelle (il rapper canadese Snak The Ripper e gli italiani Emis Killa e Ensi; la modella del team Suicide Girls, Fishball Suicide; i tatuatori italiani Marco Galdo, Linda Iacono e gli americani El Whyner e Norm).   L'universo Tattoo è un mondo a parte: in 300 mila followers seguono la pagina Facebook Il Tatuaggio, il più importante blog di tatuaggi in Italia.

Il Korpus Domini  si conferma ancora come uno dei più importanti studi di tatuaggi al mondo e punto di riferimento in Europa in cui migliori artisti sul panorama internazionale si alternano uno dopo l’altro mettendo in mostra le proprie tecniche e stupire il pubblico con la loro arte. Lo studio, nasce infatti con l’obiettivo di diffondere l’arte del tatuaggio, creando un punto di riferimento per i tatuatori di tutto il mondo, sempre in cerca di nuove realtà in cui confrontarsi e dare libero sfogo al proprio talento. Uno studio in cui i migliori tatuatori sul panorama internazionale possono diffondere la propria arte anche lontano da casa. Lo studio collabora già con i migliori internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento