Powered By Blogger

15 settembre 2015

La svolta di Givenchy conquista New York

 
 
 
 
Givenchy by Riccardo Tisci primavera/estate 2016.
Alla svolta pop di Givenchy c’erano tutti. La sfilata evento di Givenchy by Riccardo Tisci in calendario venerdì al tramonto, ha aperto le porte a oltre mille spettatori, segnando un precedente per le passerelle di moda. L’occasione, tuttavia, non ha impedito la raccolta di un numero abbondante di Vip. Tra questi, Bernard Arnault, CEO di Lvmh, Julia Roberts, Uma Thurman, Petro Almòdovar, Christina Ricci oltre, caso raro, a una lunga lista di designer tra cui Jeremy ScottDean e Dan Caten, Alexander Wang, Vera Wang, Teresa e Margherita Missoni. La sfilata è stata preceduta da una performance dell’artista Marina Abramovic e succeduta da un mega party.
Givenchy ha caratterizzato una settimana della moda newyorkese che ha visto, finora, un tripudio di feste ed eventi. Come di consueto, ad alternarsi sulle passerelle, grandi nomi e marchi emergenti in parte spodestati dal susseguirsi di numerosi party frequentati da celebrity di serie A.
Marc Jacobs ha organizzato una festa per il lancio del libro “Gloss: The Work of Chris von Wangenheim”, un pretesto per radunare amici musicisti, socialite e drag queen fino a notte fonda. Rihanna ha allestito presso il New York Hotel una festa per festeggiare la fashion week con la partecipazione di rapper, modelle e stilisti. Al termine della sfilata di Alexander Wang è stato dato il via all’evento per celebrare i primi dieci anni del marchio con uno stuolo di popstar capitanate da Lady Gaga. Altri party sono stati organizzati da Moncler, Bergdorf Goodman, il fotografo Patrick Demarchelier, Vogue Us e l’attrice Blake Lively.
 
La svolta di Givenchy conquista New York

Nessun commento:

Posta un commento