Powered By Blogger

28 ottobre 2014

J Brand: una mini collezione firmata da Simone Rocha



Come già preannunciato lo scorso febbraio da FashionMag.com, J Brand presenta la collezione capsule nata dalla collaborazione con Simone Rocha, la designer vincitrice del BFC Emerging Designer award 2013. Già in passato l'azienda ha collaborato con diversi designer, tra i quali il duo di Ny Proenza Schouler e il londinese Christopher Kane.
Una proposta della capsule di J Brand con Simone Rocha

Dopo il diploma con un MA in Fashion Design presso la Central St Martins, Simone Rocha è diventata immediatamente uno dei nomi più forti ed attesi della London Fashion Week ed è stata insignita nel 2013 del British Fashion Council’s Emerging Womenswear Designer award. La capsule collection J Brand/Simone Rocha si compone di 14 pezzi che creano 7 silhouettes dal forte impatto cromatico. I diversi modelli di jeans, tra cui lo slim e il boy-fit, la giacca, il vestito e la gonna della capsule sono arricchiti da moderne femminili arricciature.

La collezione sarà disponibile dal 14 novembre in esclusiva presso i punti vendita di Dover Street Market e online e poi dal 1° dicembre in selezionati store internazionali tra cui Selfridges, Net-A-Porter, Browns, Bergdorf Goodman, Bon Marche, Montaigne Market, 10 Corso Como e Isetan, oltre che su JBrandJeans.com.

Nessun commento:

Posta un commento