Brioni presenta la nuova collezione di gioielli realizzata in collaborazione con i designer Patrik Fredrikson e Ian Stallard dello studio Fredrikson Stallard di Londra. La collezione si compone di gemelli, fermacravatte e fermacolletti ed amplia il ventaglio dei prodotti prposti dal brand.
I gemelli Brioni
Ispirati al movimento del tessuto, i gemelli celebrano con il loro design la sartorialità delle collezioni. I materiali che plasmano la struttura includono platino con diamanti, oro giallo, oro rosa, oro bianco e argento.La collezione abbraccia due modelli, rotondo e squadrato, studiati per offrire un gioiello dallo stile contemporaneo e “one-of-a-kind”. I fermacravatte e fermacolletti sono proposti nelle versioni in oro giallo e argento, e caratterizzati da un profilo che reinterpreta con stile attuale dei classici della gioielleria. La firma Brioni presente su ogni accessorio contraddistingue la collezione. I fermacravatte Brioni
Gli accessori sono custoditi all’interno di uno scrigno in legno frassino nero, contenuto in una scatola grigio grafite di dimensioni più grandi e logata Brioni. Il packaging include inoltre una piccola bustina in lana cardata, indicata per seguire il gentleman durante i suoi spostamenti e proteggere con cura i gioielli.La collezione è disponibile nelle boutique Brioni di Europa, Asia e America a partire da luglio.
Nessun commento:
Posta un commento