Gucci: la nuova campagna è firmata da Mert Alas & Marcus Piggot
La nuova campagna pubblicitaria di Gucci lanciata il 4 luglio sulle piattaforme dei social media della maison è firmata da Mert Alas & Marcus Piggot. Protagoniste le top model del momento, che il direttore creativo Frida Giannini ha fatto sfilare sulle passerelle di Gucci: Natasha Poly, Raquel Zimmerman, Anja Rubik, Nadja Bender, Karmen Pedaru, Joan Smalls, Suvi Koponen, Clement Chabernaud, Janis Ancens, Arthur Gosse, e Xavier Buestel.
Ogni modella e modello, fotografato individualmente, presenta un look iconico della collezione di sfilata autunno/inverno. La campagna debutterà sui numeri di agosto e settembre di alcune delle maggiori testate nazionali e internazionali con gatefold e pagine multiple di grande impatto.
"Con questa campagna, ho voluto dar vita a ritratti moderni ed evocativi che incarnassero l'essenza della donna Gucci: indipendente, forte, sensuale e affascinante" spiega Frida Giannini. L'immagine icona ritrae tutte e sette le modelle che indossano i miniabiti da sera con cristalli della collezione autunnale.
Nessun commento:
Posta un commento