Powered By Blogger

02 luglio 2014

Morellato e Trussardi: accordo tra due eccellenze italiane



Morellato, gruppo leader della gioielleria e orologeria a capitale italiano, ha siglato un importante accordo con Trussardi per la produzione e la distribuzione su scala mondiale di orologi della griffe del Levriero a partire dall’autunno 2014. 




Il progetto nasce dalla volontà delle due realtà italiane di celebrare il Made in Italy, forti di un heritage comune nel mondo della pelletteria: i guanti per Trussardi e i cinturini per Morellato. Un connubio che riafferma l’abilità nell’arte manifatturiera e l’attenzione ai dettagli, maturate da un’esperienza storica nelle lavorazioni artigianali. Gli orologi, tutti Swiss made, rivelano l’anima stilistica di Gaia Trussardi, Direttore Creativo del Gruppo, e la passione per l’orologeria di Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato del Gruppo. 

Massimo Carraro, AD di Morellato Group e Tomaso Trussardi


La linea completa, di modelli per uomo e per donna, è caratterizzata da tratti puliti e semplici, per un'eleganza senza tempo. La collaborazione prevede, entro la fine del 2014, la creazione di un modello di orologio dal movimento meccanico personalizzato Trussardi, grazie al contributo di uno dei più antichi atelier svizzeri dell’orologeria.


Nessun commento:

Posta un commento