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17 dicembre 2013

Givenchy: nella nuova campagna c'è Erykah Badu



Fotografata dai soliti “complici” della maison, Mert Alas e Marcus Piggot, la campagna pubblicitaria primavera-estate 2014 di Givenchy vuole rappresentare "un viaggio dal Giappone all'Africa, passando per gli Stati Uniti", ad immagine e somiglianza della collezione che promuove.
Erykah Badu posa per Givenchy (Foto: Mert Alas & Marcus Piggott)

"Volevo dare seguito alla mia idea di ritratto di famiglia", spiega Riccardo Tisci, che aveva messo in immagini Carine Roitfeld e Julia Restoin-Roitfeld nella precedente campagna del brand. “Per questa stagione”, spiega, “ho deciso di invitare l'icona che avevo sempre sognato, la stimatissima Erykah Badu".

Accanto alla star americana della musica, oggi 42enne, di solito poco incline ai contratti pubblicitari, il direttore creativo di Givenchy ha riunito un consesso di persone cosmopolite, come suo solito anche sulle passerelle. "Ho invitato la giovane Asia Chow, talento di domani, e le mie nuove scoperte: le splendide Maria Borges e Riley, e il modello Dominik Bauer".

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