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02 agosto 2014

Yamamay: Emily Ratajkowski per la nuova collezione



E' Emily Ratajkowski, uno dei volti più sexy del mondo, la protagonista della nuova campagna Yamamay per la collezione autunno-inverno 2014/15.
Yamamay, campagna autunno/inverno 2014-15

Lanciata nel celebre videoclip “Blurred lines” di Robin Thicke, tormentone pop della scorsa estate, e poi ripresa negli scatti dal famoso fotografo Terry Richardson, la modella londinese che è apparsa sull'ultima copertina di GQ USA e ha anche recentemente partecipato al Global Fest di Ischia, adesso interpreta la nuova stagione in arrivo per il marchio di lingerie.

Fenomeno virale, grazie ai suoi social network che fanno numeri da capogiro, e musa ispiratrice per fotografi, registi e artisti del calibro di Pharrell Williams, è stata scelta per stupire e rendere ancora più sexy la collezione autunno inverno 2014.

Protagonista assieme a Ben Affleck e Rosamund Pike del thriller diretto da David Fincher Gone Girl, in uscita in autunno, Emily sarà al centro di questa forte campagna pubblicitaria per Yamamay.

Il servizio fotografico è ambientato all'interno dell'atelier del pittore Ercole Pignatelli che rappresenta l'arte, la storia e la cultura italiana. Un tocco di contemporaneità è dato dalle opere di Fabio Novembre che rappresenta il design italiano nel mondo.

Non è solo un servizio fotografico, ma uno "story telling" che racconterà la sensualità della collezione Autunno/Inverno i cui i pizzi e colori si abbinano perfettamente all'atmosfera della particolare location identificata.

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