Powered By Blogger

10 luglio 2014

Il Bread&Butter a Barcellona in cartellone prima del Pitti Uomo a gennaio



Come di consueto, Karl-Heinz Müller ha organizzato una presentazione ufficiale fatta a modo suo. Mezz'ora prima della semifinale della Coppa del Mondo FIFA di Calcio, serata che ha rischiato di essere annullata a causa di un fortissimo temporale, il fondatore del Bread&Butter è salito sul palco per lanciare una clip.

Dal mitico aeroporto di Berlino, l'aeroplano del video va in direzione Sud, back to Barcelona, torna a Berlino per luglio e fa il pieno per settembre e la destinazione Seoul. Le sole date conosciute sono quelle di Barcellona, dall'8 al 10 gennaio 2015. «Anticiperemo gli italiani, questa è la vera breaking news della serata», commenta Karl-Heinz Müller, che su questo punto ha proprio ragione. FashionMag annunciava venerdì il probabile approdo a Barcelona a partire da gennaio e la Corea del Sud era evocata già dallo scorso gennaio. Ricordiamo che il Pitti Uomo il prossimo anno si svolgerà dal 13 al 16 gennaio.

Il Bread&Butter si svolgerà a Seoul dal 3 al 5 settembre prossimi

Il salone di moda giovane e urban, in cerca di una nuova vita, cambia ritmo con tre edizioni e tre metropoli, ogni volta con il sostegno di sindaci e autorità locali. «Per il 2016, non sappiamo nulla. Forse avete voglia di un'estate a Barcellona? O di un inverno a Berlino? E' magnifica sotto la neve. Tuttavia, vi garantisco che a Seoul, in settembre, il tempo è bello»….,riassume il boss del Bread prima di andare a vedere la partita con la bandiera tedesca sulle spalle.

Bruno Joly (Versione italiana di Gianluca Bolelli)

Nessun commento:

Posta un commento