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10 luglio 2014

Il Bread&Butter svela i suoi padiglioni per Barcellona



Il Bread&Butter, nella serata di martedì, ha distribuito ai suoi ospiti un giornale. Con il sottotitolo di "Breaking News", il newspaper è composto da quattro fascicoli, uno sul concept di 'International Season Kick Off', uno che riguarda Barcellona, uno su Berlino e uno per Seoul. 








Le informazioni riportatevi sono chiare soprattutto per l'edizione catalana. In primis, le date: 8-10 gennaio. In secundis: il prospetto dei 100.000 metri quadrati della Fira. Vi si può notare innanzitutto il ritorno di uno spazio che comprende il termine 'Denim' nella sua denominazione. Almeno 19.100 metri quadri saranno infatti riservati al 'Denim & Contemporary Urban Wear'. Torna anche lo 'Sport & Street' che, insieme al 'Lock', disporrà di 15.408 metri quadrati di esposizione.

Per quanto riguarda il centro fieristico, vi farà la sua apparizione un padiglione italiano, che sarà dedicato alle sfilate. Gli altri padiglioni sono 'Young Fashion' (15.624 metri quadrati), 'Superior Women'/'Women&Menswear'/'Design&Agents'/'Accessoires&Gadgets' (quattro spazi per 21.390 metri quadrati totali), e il celebre 'Luna Park'. Ad essi si aggiungerà un padiglione per gli stilisti emergenti.

«I marchi di jeans torneranno», «Era o lo spostamento o la morte», «A Barcellona, i dettaglianti di piccole dimensioni verranno», «L'alternanza Nord-Sud è piacevole», «Il grosso del business sono ancora la Germania, la Scandinavia...»…. Sono alcune delle affermazioni che si potevano ascoltare fra un gol e l'altro della Germania nello storico e incredibile 7-1 al Brasile della semifinale del Mondiale di calcio di martedì sera. Come a dire che gli espositori hanno già pensato che molto presto faranno il punto della situazione con i rispettivi team.

Bruno Joly (Versione italiana di Gianluca Bolelli)

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