Powered By Blogger

12 giugno 2014

Gucci: ispirato a "Bright Diamante" il nuovo cortometraggio



Gucci presenta il suo ultimo cortometraggio sulle piattaforme dei social media della Maison, ispirato alla collezione di accessori in pelle "Bright Diamante" per la Prefall 2014. Girate a Londra, le riprese catturano le sfumature audaci e brillanti della collezione descrivendo un esito inaspettato, frutto dell'incontro di colori esplosivi. 





Il cortometraggio Gucci, Brigth Diamante


L'interpretazione del regista di "Bright Diamante" sarà disponibile sul canale YouTube di Gucci, mentre la versione da 10 secondi apparirà su una selezione di banner pubblicitari espandibili come parte di un lancio mediatico digitale mondiale a partire dall'11 giugno.

Il cortometraggio, accompagnato dal brano "Double Edge (GeRm Remix)" di Emika, mostra uno stupefacente gioco di coordinazione dei colori che richiama il cubo di Rubik. Giallo, fucsia, blu cobalto, rosso, turchese e bianco introducono la nuova stagione in cui gli accessori di pelletteria di Gucci presentano un'ampia varietà di inedite tinte brillanti che caratterizzano le borse, tra le quali il secchiello con tracolla, la clutch, la shopping, le "Bowling bag" e la "Boston bag", così come la valigeria composta da borsoni da weekend, bauli e trolley.

Protagonista della collezione Gucci Prefall 2014 è una delle storiche icone di Gucci reinterpretata in chiave moderna e declinata in cromie brillanti sugli accessori "Bright Diamante". L'innovativo pattern geometrico Diamante decorava il canvas utilizzato per le valigie negli anni '30. Oggi viene proposto in una preziosa versione impressa sui pellami di borse e valigeria caratterizzate dall'inconfondibile eleganza senza tempo di Gucci.

La collezione "Bright Diamante" per la Prefall 2014 è disponibile in selezionate boutique Gucci nel mondo e su gucci.com.

Nessun commento:

Posta un commento