G-Star Raw prosegue l’espansione in Italia. Il marchio olandese specializzato nel denim inaugura, in occasione della manifestazione di Alta Roma, un flagship store nel centro di Roma. Il negozio è situato in Via del Tritone 176-180 e si presenta con il nuovo concept store del marchio, che è stato presentato durante l’ultima edizione di Pitti Uomo a gennaio 2014.
Simile al flagship store di Londra inaugurato alla fine di dicembre 2013, il design sottolinea l'individualità di ogni paio di jeans mettendo in valore il prodotto, spiega l’azienda in un comunicato.
In quest’occasione è stata annunciata una nuova partnership nel mercato italiano con il gruppo di retail management A.R.P. Advanced Retail Project, con cui il brand olandese ha aperto il negozio romano. Il gruppo opera nel settore dell’abbigliamento e del food. È specializzato nel luxury retail, nella distribuzione dei beni di alta gamma, è proprietario inoltre del concept restaurant "Molto" e del marchio Mountain Affair. Il piano di espansione con G-Star prevede l’apertura di altri punti vendita monomarca nelle principali città italiane.
"Ad oggi G-Star, grazie ad oltre 500 store in franchising (Asia compresa) sta rafforzando e espandendo la sua presenza a livello mondiale. L'apertura di un flagship store nella città di Roma si inserisce nella nostra strategia di business e sottolinea il nostro posizionamento come luxury denim brand nel mercato mondiale”, commenta Camiel Slaats, Direttore Commerciale di G-Star.
Nessun commento:
Posta un commento