Powered By Blogger

14 gennaio 2014

Karl Lagerfeld ridisegnerà due suite dell'Hôtel de Crillon a Parigi


Lo stilista Karl Lagerfeld è stato scelto per ridisegnare due suite del prestigioso Hôtel de Crillon di Parigi, chiuso per lavori fino all'estate 2015, ha comunicato l'hôtel stesso mercoledì scorso.
Karl Lagerfeld. Foto: AFP

Lo stilista arrivato da Chanel nel 1982 è stato scelto per ridisegnare "due delle più prestigiose suite" dell'immobile classificato e progettato nel 1758, spiega l'albergo parigino in un comunicato, confermando una notizia del quotidiano statunitense “Women's Wear Daily” (“WWD”).

"Andrà lui stesso a prendere possesso delle due camere, per decorarle secondo i suoi desideri, ma pur sempre rispettando l'heritage e l'origine dei luoghi", aggiunge l'Hôtel de Crillon.

L'hôtel di place de la Concorde, che si definisce "incantato" dal fatto di accogliere ilcouturier, sottolinea che Karl Lagerfeld creerà queste due suite pensando allo spirito di due "grandi appartamenti".

L'Hôtel de Crillon, oggetto di lavori dalla fine di marzo 2013, ha annunciato all'inizio di dicembre di aver firmato un contratto di gestione con l'operatore americano del lusso Rosewood Hotels and Resorts.

Versione italiana di Gianluca Bolelli; fonte: AFP

Nessun commento:

Posta un commento