Powered By Blogger

16 giugno 2014

Elisabetta Franchi 'a nudo' a sostegno di Enpa



Elisabetta Franchi, la maison che si sta preparando al debutto in Borsa, è scesa in campo per sostenere il progetto 'A nudo per amore', promosso da Enpa Onlus - sezione di Vicenza - in favore degli animali. Tredici volontarie hanno posato senza veli con i loro amici a quattrozampe per raccogliere gli scatti in uno speciale taccuino, il cui obiettivo è trovare fondi a sostegno del canile di Vicenza e sensibilizzare l'opinione pubblica in difesa degli animali che sono vittime di violenza e di sfruttamento. La designer bolognese ha scelto di sostenere l'iniziativa prestando la più amata delle foto che la ritrae assieme ai suoi cani Totò e Ligabue.

Elisabetta Franchi

I taccuini, impreziositi in copertina dai dettagli gold con logo, potranno essere acquistati al prezzo di 25 euro nelle boutique di Milano, Firenze e tramite lo store online del brand e il ricavato verrà devoluto interamente all'Enpa.

Non è la prima volta della stilista a favore degli animali: con la dog hospitality nella sua azienda di Bologna permette ai dipendenti di lavorare con accanto i propri cani. Inoltre la designer, nel recente passato, ha portato avanti i progetti Love Dogs e Naked Truth creati contro l'abbandono e il maltrattamento degli animali e, per promuovere la rinuncia a indossare pellicce, nel 2012, ha aderito al Fur Free Retailer Program, in collaborazione con la Lav.

Nessun commento:

Posta un commento