Gosha Rubchinskiy ha debuttato nel calendario parigino
Gosha Rubchinskiy ha fatto un esordio davvero notevole nel programma parigino della moda maschile in questa stagione. La sua nuova linea ha sfilato davanti a un pubblico mattutino che comprendeva fra gli altri Sarah Andelman (Colette), Carol Song (Opening Ceremony) e Guillaume, Anaïs e Romain, il giovane triofrenchydi The Broken Arm, i quali hanno applaudito in blocco il designer, che acquistano con successo.
Sempre infusa dello spirito ribelle e giovanile che ha sedotto i suoi rivenditori in tutto il mondo, la nuova collezione s'intitola "Arctica", tema per il quale Rubchinskiy ha addirittura ideato uno specifico logo, apposto su diversi capi della stagione: frahoodiese vestiti sportswear rétro dai coloriflashyo stampaticamouflagee capi ricchi di dettagli utili, con ai piedi dei modelli le calzature nate dall'ultima collaborazione fra Gosha Rubchinskiy e i marchi di footwear Vans e Camper.Il marchio è oggi venduto in 25 punti vendita nel mondo, fra i quali Oki-Ni, Opening Ceremony, Colette, Liberty, I.T. e The Broken Arm. E Comme des Garçons, che da due anni garantisce il proprio supporto a questo prodigiostreetvenuto dal freddo, cura la sua distribuzione e con questa nuova stagione punta almeno a raddoppiare la rete di negozi in cui è distribuito.Florent Gilles (Versione italiana di Gianluca Bolelli)
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