La Camera Nazionale della Moda Italiana, alla presenza della sua nuova presidente Jane Reeve e del nuovo Consiglio Direttivo, festeggia venerdì 20 giugno alla Società del Giardino l’apertura di Milano Moda Uomo. La serata vuole essere un segnale dell’impegno della Camera Nazionale della Moda Italiana nel rafforzare il sistema moda e sottolineare il valore del Made in Italy e della città di Milano che ne è il simbolo. L’evento sarà anche l’occasione per festeggiare Rosita Missoni, una delle personalità della moda italiana più amate e conosciute nel mondo, per la sua recente nomina a Cavaliere del Lavoro.
Fra le novità della fashion week annunciate da Jane Reeve, CNMI ha presentato il 19 giugno il nuovo sito dedicato al pret-à-porter maschile: in occasione delle prossime sfilate, il meglio della moda uomo sarà live sul sito www.milanomodauomo.it, grazie alla speciale partnership con The Sartorialist, ricco di contenuti video e gallery day by day, che racconteranno in diretta i quattro giorni della settimana della moda.
Infine, sempre nell’ottica di consentire alla città di seguire le sfilate, il grande pubblico potrà usufruire di 4 maxischermi, in Piazza Cordusio, Via Croce Rossa, Corso Vittorio Emanuele/ang. San Babila e Corso Como. Inoltre, per la prima volta per Milano Moda Uomo, dei monitor saranno collocati presso: La Rinascente (4 monitor sui piani moda uomo - primo e secondo) , nel negozio Sephora di Via Durini (3 monitor - primo piano) e all'Excelsior Milano (utilizzerando il loro maxischermo già presente nello store) . Su tutti i monitor e maxischermi saranno trasmessi i live-streaming delle sfilate (tranne sul maxischermo di Corso Como) e i video day-by-day della settimana della moda e della precedente edizione .
Nessun commento:
Posta un commento